Gift Cards Instant Gaming

La qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia prevista per il prossimo 20 maggio a Roma (questa sera si saprà se ad affrontare i Bianconeri, sarà il Napoli o il Siena: si parte dal 2 a 1 dei toscani dell’andata) ha avuto una conclusione un pò inaspettata. Alex Del Piero, che nel corso della partita aveva anche segnato il primo gol del 2 a 2 giunto ai supplementari, ha scambiato con Clarence Seedorf la sua maglia e si è messo in modo “perfetto” la casacca rossonera.

Qualche commentatore ha dichiarato, e condividiamo, che Alex Del Piero non fa mai nulla a caso e qualcuno ha interpretato tale gesto come un segnale alla società che da tempo ha dichiarato di non volergli rinnovare il contratto per il prossimo anno. Un modo di dire: “con la vostra scelta a fine anno sarò costretto a cambiare i colori perchè voi mi costringete ad andare via ed io ho ancora voglia e possibilità di giocare ad alti livelli”? Voi che ne pensate?
E come gestireste una situazione come quella di Alex Del Piero se foste voi il manager dei bianconeri? Fateci sapere le vostre opinioni su Football Manager Itay, la pagina ufficiale italiana su Facebook di Football Manager dove ci sono oltre 12.000 allenatori virtuali!
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni senza alcun costo extra per l’utente.