Demon Slayer: In arrivo in Italia per la primavera del 2013

Postato Feb 16 2013 - 12:00am da ITG

Oltre all’imminente arrivo dell’attesissimo Allods On Line in italiano (tutti i dettagli nella pagina ufficiale), altri free to play sono in arrivo per i videogiocatori nostrani. 

 Koramgame ha ufficialmente annunciato il lancio della versione in lingua italiana del popolare browser game Demon Slayer. Dalle caratteristiche decisamente fantasy, è giocabile direttamente dal browser internet, ha riscosso un notevole successo in Germania quando è stato pubblicato prima di Natale, e ora si appresta ad arrivare anche in Italia. Nonostante non sia ancora stata annunciata una data specifica, Koramgame ha precisato che sarà annunciato durante il primo quarto del 2013. I giocatori interessati a partecipare alla fase “closed beta” presto in arrivo, possono trovare tutte le ultime novità sulla fan page di Demon slayer:  “Siamo entusiasti di portare Demon Slayer in Italia” ha commentato  Jack Robson, PR Manager di Koramgame, “abbiamo visto che il gioco ha riscosso un grande successo sia in Germania che nei mercati di lingua inglese e siamo fermamente convinti che i giocatori italiani saranno felici di interagire con il mondo di Demon Slayer interamente localizzato in lingua italiana.”
Demon Slayer è un browser game ambientato in un mondo fantastico con una giocabilità ibrida, che si sviluppa attorno alla costruzione di edifici all’interno di una città, allenamento in single player, campagna con esplorazione in multiplayer ed appassionanti combattimenti in vari tipi di dungeon. In quanto signore della città, il giocatore dovrà  espanderla, sviluppare la propria economia e preparare un potente esercito per sconfiggere orde di demoni. I giocatori possono accettare la sfida scegliendo tra una delle tre classi: Mago, Guerriero o Arciere. Mentre si faranno largo attraverso l’appassionante trama fantasy in stile RPG, potranno anche partecipare alle missioni giornaliere e agli eventi.
Con centinaia di battaglie contro i boss, costruzione della città, arene e campi di battaglia per sfidarsi in modalità giocatore contro giocatore, una grafica fantastica, una trama appassionante, angeli, demoni, mostri e campi, Demon Slayer è in grado di intrattenere sia i giocatori casuali che quelli più esperti.
Commenta con Facebook