Dirt Rally 2.0 nuovo video sui miglioramenti

Postato Dic 18 2018 - 2:50pm da ITG

Codemasters ha oggi un nuovo Dev Insight di DiRT Rally 2.0, focalizzato sui miglioramenti apportati al gioco, sin dal lancio di DiRT Rally. Il nuovo trailer è disponibile qui: https://youtu.be/JKzKiVGx414

Nel nuovo trailer il Chief Games Designer, Ross Gowing, e il Rally Consultant, Jon Armstrong, parlano dei miglioramenti apportati alle auto, alle location e al modo in cui i nuovi modelli di pneumatici interagiscono con le superfici stradali.

Il pluripremiato Colin McRae Rally 2.0 è stato pubblicato nel luglio del 2000, due anni dopo l’uscita dell’originale Colin McRae Rally del 1998. Il titolo era in cima alle classifiche nel Regno Unito e ha ottenuto il plauso della critica da parte di IGN, che ha affermato: “In ogni singolo modo, CMR 2.0 schiaccia semplicemente la concorrenza … Codemasters ancora una volta ha creato il miglior gioco di rally sul pianeta con Colin McRae Rally 2.0.”

DiRT Rally 2.0 offre ai giocatori la collezione di auto da rally più iconiche mai realizzate e i tracciati più impegnativi del mondo, in un’autentica ricreazione dello sport del mondo reale. DiRT Rally 2.0, il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy, sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (DVD e Steam), martedì 26 febbraio 2019. I giocatori che effettuano il pre-order dell’edizione Deluxe riceveranno l’early access al gioco il 22 febbraio insieme ai primi due season pass, post uscita, quando saranno disponibili.

Commenta con Facebook