E se il 20 Febbraio fosse presentata soltanto una nuova Playstation Vita?

Postato Feb 14 2013 - 12:00am da ITG
Ormai tutti i videogamer aspettano il giorno zero della prossima generazione Playstation, il giorno in cui tutti si aspettano la rivelazione di Playstation 4, il giorno che abbiamo anche definito “panopticon” (che fa vedere tutto). E se così non fosse? 
Indiscrezioni che arrivano infatti dal sito Patent Bolt sono relative ad un brevetto di Sony legato a PlayStation Vita e mai annunciato ufficialmente dal colosso nipponico: si tratterebbe di un nuovo design della console-portatile. Da un’immagine trapelata l’unica differenza con il modello in vendita è data dalla presenza di un connettore Mini USB e di una presa HDMI, oltre all’assenza dei pulsante Home, Start e Select. Una sorta di “next-gen di PsVita”.

In realtà come sempre è meglio andare cauti su questi rumors, nulla è da prendere troppo seriamente finchè non ci sono informazioni certe; è anche vero che però niente è da escludere. Ormai manca poco, dobbiamo aver solo un altro pizzico di pazienza e scopriremo se il 20 sarà rivelata PS4, PsVita-nextgen, entrambe o niente di tutto ciò. Restate sempre collegati con Italia Top Games per essere costantemente informati su tutte le novità del mondo video ludico.
Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook