#Endless Play: Playstation 4 e i Giocatori Vip

Postato Feb 18 2014 - 12:01pm da ITG

#EndlessPlay

Il successo di PlayStation4 non conosce limiti: a distanza di mesi dal giorno dell’uscita, la console next generation più desiderata, risulta ancora non così facilmente reperibile per l’altissima richiesta dei videogiocatori di tutto il mondo (anche noi per trovarla abbiamo faticato non poco ma… ne è valsa la pena!). Pensate soltanto che a gennaio negli USA, ha venduto oltre il doppio della sua diretta concorrente!

Ma Sony non dorme sugli allori e ha pensato ad una iniziativa decisamente interessante: raccogliere opinioni e commenti su Playstation 4 da parte di videogiocatori famosi. Con l’hashtag #EndlessPlay ed il relativo sito, verranno raccolti tutti i feedback lasciati nei social da alcuni gamers VIP.

Tra i primi che hanno aderito all’iniziativa ci sono dei personaggi notissimi soprattutto fra i più giovani.  Alessio Sakara è il “guerriero romano”, alfiere dei colori italiani nella MMA (Mixed Martial Arts). Alessio, oltre ad essere un videogiocatore appassionato, è riuscito ad entrare letteralmente nel mondo dei videogiochi grazie al titolo  UFC Undisputed 3, dove lo ritroviamo fra i lottatori disponibili per le nostre partite.

Dopo Alessio è la volta dei The Pills: Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi sul loro canale YouTube hanno superato 3 milioni di visualizzazioni grazie alle strampalate avventure di un gruppo di coinquilini che ha conquistato l’affetto dei tubers grazie a battute dissacranti su usi, costumi e falsi miti dei nostri tempi. Fino al 21 Marzo, ogni volta che Alessio Sakara ed i Pills, inseriranno in un loro post social l’hashtag #EndlessPlay, nel sito potremo scoprire le loro nuove esperienze firmate PS4.

Oltre a provare a scoprire chi potranno essere i prossimi giocatori ad entrare in #EndlessPlay dopo che già si sono uniti anche Andrea Iannone e Chef Rubio, per tutti c’è la possibilità di vincere una Playstation 4. Come? Molto semplice:  cliccate su http://endlessplay4.com/contest.html e scoprite subito come vedervi arrivare una potentissima PS4 direttamente a casa vostra!



Articolo sponsorizzato

Commenta con Facebook