Dopo aver reso le prime dichiarazioni da interista, oggi Samuel Eto’o è stato presentato ad Appiano Gentile dove ha ufficialmente indossato per la prima volta la maglia numero dell’Inter. Folla impazzita (Ibrahimovic sembra già dimenticato), Eto’o felicissimo della nuova esperienza e con tutta la voglia di rivincere la Champions League: dopo due volte con il Barcellona vuole fare il Tris con l’Inter. E Moratti e tutto il popolo nerazzurro ci sperano vivamente.

Clicca qui per vedere tutte le immagini di Samuel Eto’o alla presentazione di Appiano Gentile

Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni senza alcun costo extra per l’utente.