Oggi ci sono arrivate tantissime info e materiali dall’universo Fifa che abbiamo deciso di proporvi in un solo post tutto quello che abbiamo a nostra disposizione in merito. Cominciamo da Fifa 13: nell’attesa che arrivi il 15 (qui vi spieghiamo il perchè…), sembra che il gioco avrà una ulteriore licenza per un altro campionato: quello dell’Arabia Saudita. Il tutto nasce dalla presenza di programmatori di EA nel ritiro di due squadre e di una sessione di foto di uno dei giocatori arabi più famosi, Nasser Al-Shamrani, che potrebbe essere anche l’uomo copertina per la versione saudita del gioco.

Se quindi Fifa 13 sarà ancora più ricco di licenze, qualche malumore arriva da EA Sports Euro 2012 visto che circa la metà delle nazionali presenti non hanno la licenza ufficiale. Le compagini senza licenza sono veramente tante, questa la lista completa: Albania, Andorra, Armenia, Azerbaiyán, Bielorrusia, Bosnia-Herzegovina, Eslovaquia, Estonia, Gales, Georgia, Islandia, Islas Feroe, Kazajstan, Letonia, Liechtenstein, Lituania, Luxemburgo, Macedonia, Malta, Moldova, Montenegro, San Marino, Serbia e Ucrania.
Infine sempre per EA Sports Euro 2012 arriva il trailer di lancio. Buona visione! Non scordatevi poi la nostra pagina Facebook Fifa Football Fan Italia per essere aggiornati sulle imminenti novità di Fifa 13