Fifa 13: Ultimate Team a Rischio Truffa

Postato Gen 6 2013 - 12:00am da ITG

Mentre Fifa 13 ha raccolto un bellissimo premio, dobbiamo registrare che qualche furbacchione sta tentando di truffare gli ignari videogiocatori in modo del tutto illecito. Riportiamo il messaggio che trovate qui di seguito e che sta girando in rete per segnalarvi che SI TRATTA DI UNA TRUFFA. Ve lo segnaliamo proprio per non cascare nella trappola!


Ciao a tutti! Volevo segnalarvi un trucco per fifa 13 ultimate team. Vi siete mai chiesti come facciano certi player a mettere in vendita 3 messi, ronaldo ecc? Se state pensando che sono persone penose che spendono milioni di soldi reali per pacchetti siete fuori strada.. personalmente non ho mai avuto tutta questa fortuna nell’apertura dei pacchetti (e penso anche voi), figuriamoci ad avere 3 ronaldo e/o messi quanti soldi tocca buttare! Il motivo di tali vendite è semplicemente perché agli inizi di fifa 13 è stato scoperto un bug che permetteva a tutti coloro che ne fossero a conoscenza di farsi lo squadrone quando ancora non era possibile.. Ora il bug è stato risolto a detta dell’EA Games, peccato che continua ad esserci gente che mette in vendita i peggio fenomeni! Ovviamente mamma EA non ha sistemato nulla! 

Il bug è ancora funzionante, e se vi interessa il procedimento è il seguente:
1. Cercate all’asta dei contratti di BRONZO, giocatore o allenatore, rarità o non, non fa alcuna differenza, basta che siano di bronzo, al prezzo esatto di 250 crediti prezzo iniziale (non uno di più non uno di meno) e con compra ora esatto di 12.500 crediti.
NOTA BENE: ACCERTATEVI CHE IL CONTRATTO SIA MESSO IN VENDITA DA “easervice48t6” e non da altri. easervice48t6 è l’unico server sponda che funziona, gli altri sono solo player disonesti che provano a fregare la gente! Mi raccomando, occhio, che se sbagliate poi non venite a lamentarvi che avete preso la fregatura! Prestate molta attenzione al venditore, vi ho avvisato!
2. Troverete i contratti in vendita, qualora non ce ne fossero, vuol dire che il server è saturo e che bisogna provare più tardi.
3. Ora arriva la parte più importante: dovete fare un offerta per quei contratti e aggiudicarvi l’asta (anche tramite compra ora va bene): se la vincete, nella lista degli osservati avrete il vostro contratto di bronzo acquistato, ora basta spedirlo al club, uscire e rientrare nell’ultimate team e al nuovo accesso al posto del vostro contratto di bronzo troverete un giocatore d’oro!

Il giocatore è scelto dal server in maniera casuale (quindi può essere raro o non), ma a seconda dell’offerta potrete aggiudicarvi un valore minimo di partenza:
a) Se vincete con un’offerta inferiore a 600, avrete il vostro normalissimo contratto di bronzo.
b) Se vincete con offerte da 650 a 1300 avrete un giocatore di valore minimo 75
c) Se vincete con offerte da 1400 a 2500 avrete un giocatore di valore minimo 77
d) Se vincete con offerte da 2600 a 5000 avrete un giocatore di valore minimo 80
e) Se vincete con offerte da 5100 a 7500 avrete un giocatore di valore minimo 84
f) Se vincete con offerte da 7600 a 12250 avrete un giocatore di valore minimo 85
g) Se vincete con il compra ora a 12500 avrete un giocatore di valore minimo 86

Con questo metodo ovviamente potete farci su molti crediti rimettendo in vendita i giocatori che avete acquisito con questo bug. Ecco spiegato il perché c’è gente che vende per soldi reali crediti anche fino a un milione. Spero che il trucco vi sia utile, la EA games sta avendo molti problemi coi server attualmente e sta cercando in tutti i modi di sistemare, consiglio di approfittare prima che sistemino tutto quanto!

Ripetiamo, si tratta di una truffa e l’utente easervice48t6 è stato già segnalato. Se avete da fare altre segnalazioni, l’indirizzo giusto è questo.

Iscrivetevi nel nostro nuovo gruppo di Facebook, Fifa ItaliaTopGames!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per scoprire le ultime indiscrezioni su Fifa 13, vi diamo appuntamento sulla nostra pagina Facebook Fifa Football Fan Italia e che potete acquistare Fifa 13 su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: Ecco i link!

Commenta con Facebook