Football Manager 2013: Due Nuove Sfide nella Modalità Classic

Postato Dic 19 2012 - 12:00am da ITG
Giusto in tempo per Natale, Sega e Sports Interactive hanno introdotto due nuove sfide nella modalità Classic di Football Manager 2013 (già messo il vostro mi piace su Football Manager Italy, la pagina ufficiale Facebook per l’Italia del gioco?) su PC/Mac, per mettere alla prova le nostre capacità manageriali. Le nuove sfide sono:
Financial Storm (Crisi finanziaria)
Il tuo club è sull’orlo della bancarotta. Riuscirai a mantenere alta la competitività in campo riducendo al tempo stesso i debiti e il monte ingaggi?
Unrest at Home (Tensione in casa)
La tua nomina ad allenatore ha lasciato scontenti alcuni dei senatori all’interno dello spogliatoio. Come gestirai la situazione? Riuscirai a evitare l’esonero prima della fine della stagione centrando gli obiettivi posti dalla dirigenza?
Ce ne sono altre quattro disponibili nella versione PC/Mac. Sono:
– Arriva il salvatore
la tua squadra si trova invischiata nella lotta per non retrocedere a metà stagione. Riuscirai a guidarla alla salvezza?
– Epidemia infortuni
la tua squadra è tempestata dagli infortuni, che hanno messo fuori gioco gran parte dei titolari. Riuscirai lo stesso a soddisfare le aspettative della dirigenza in campionato?
– Gli invincibili
la tua squadra è reduce da una lunga serie di risultati senza sconfitte. Riuscirai a ritagliarti un posto nella storia terminando la stagione imbattuto?
– Coi giovani non si vince nulla
il tuo settore giovanile ha sfornato una nidiata di talenti eccezionali che si sono fatti largo fino alla prima squadra. Riuscirai a vincere il titolo con una formazione costruita intorno a questi giovani cresciuti in casa?
Le nuove sfide fanno parte di un nuovo aggiornamento per FM13 su PC/Mac, già disponibile. Per scaricarlo, salva la partita ed esci da FM, quindi chiudi e riavvia Steam ed esegui il gioco normalmente per aggiornarlo in automatico. Inoltre vi segnaliamo che Football Manager 2013 è in super offerta speciale su Amazon.it: cliccate per scoprire il prezzo più basso del mondo!
Commenta con Facebook