Football Manager Handheld 2013: Dettagli Ufficiali

Postato Dic 15 2012 - 12:00am da ITG
Coloro che amano giocare a FM in movimento potranno prendere nuovamente le redini della propria squadra preferita ovunque si trovino, grazie alla versione di Football Manager 2013 (già messo il vostro mi piace sulla pagina ufficiale Facebook del gioco?) per dispositivi iOS e Android. Visita subito l’App Store o lo store Google Play per scaricare il gioco.
FMH13 per iOS e Android permette ai mister in erba di prendere il controllo di un club a scelta tra 34 campionati di 11 paesi. Il database include rose e regole per le competizioni aggiornate alla stagione 2012/13. Che si tratti di partite mordi e fuggi o di lunghe sessioni comodamente sdradiati sul divano di casa, tutti troveranno pane per i loro denti, dal momento che si potrà scegliere di affrontare una carriera completa o di cimentarsi nella famosa modalità Sfida, che offre una serie di scenari a breve termine con un obiettivo ben preciso da raggiungere.
Quest’anno fanno il loro debutto assoluto in FMH 13 per iOS e Android gli acquisti in-app. Si tratta di extra facoltativi disponibili in entrambe le modalità di gioco che permettono, ad esempio, di ampliare all’istante il proprio stadio o di attirare un ricco magnate, in cambio di una piccola somma. È possibile anche acquistare nuove sfide per la modalità Sfida. 
Altre novità per iOS e Android:
. Dati su campionati, giocatori e competizioni aggiornati alla stagione 2012/13.
. Foto dei giocatori per i campionati su licenza.
. Nuovi campionati giocabili: Irlanda del Nord e Irlanda.
. Confronto giocatori e aggiornamento della condizione.
. Migliorie a media, notizie e partita.
Commenta con Facebook