Date una sbirciata al dietro le quinte di Game of Thrones, il fantastico gioco di ruolo basato sulla saga creata da George R.R. Martin. Presentato da Thomas Veauclin e da Sylvain Sechi, rispettivamente Project Director e Lead Game Designer di Cyanide Studio, il documentario “Behind the Wall”, spiega com’è nato questo gioco di ruolo ambientato nell’universo de “Le Cronache del Ghiaggio e del Fuoco”. I due sviluppatori racconteranno del lavoro svolto in collaborazione con George R.R. Martin per produrre un titolo fedele allo spirito dei libri e di come la serie TV, prodotta da HBO, abbia influenzato il loro lavoro.
I creatori del gioco spiegheranno anche del loro desiderio di raccontare una storia inedita che si svolge parallelamente agli eventi accaduti nel primo volume e che vede la presenza di due personaggi originali: Mors dei Guardiani della Notte e Alester, il prete rosso.
Verranno svelati tutti i dettagli di questi due personaggi che il giocatore controllerà lungo tutto il gioco, seguendo lo stesso schema narrativo utilizzato da George R.R. Martin. Vi invitiamo di scoprire tutto questo e molto di più seguendo il documentario “Behind the Wall”. Game of Thrones sarà disponibile a partire da Giugno 2012 per Playstation 3, Xbox 360 e PC.