Gioca a PES 2013 e vinci la finale di Champions League!

Postato Mar 5 2013 - 12:00am da ITG
PlayStation Sony e Konami vi offrono un’occasione unica nella vita: vincere biglietti gratis per la finale di quest’anno di Champions League a Wembley! Ciò che dovete fare è provare di essere i migliori giocatori di PES 2013!
Per competere andate su www.peschampionsfestival.com, registratevi nella lega del vostro Paese con il vostro PSN ID e i dettagli per essere conttatati. La competizione PES UEFA Champions League Festival è aperta a tutti i giocatori PS3 di PES 2013 che abbiano l’età minima di 18 anni.
A partire da oggi, si terranno 6 diversi tornei settimanali, e tutto ciò che servirà per risalire la classifica sarà giocare online! Ogni vittoria o sconfitta che riceverete verrà registrata nel nostro ELO creato apposta per l’occasione. Ogni Paese avrà il suo torneo specifico e ogni settimana i punteggi saranno azzerati così che ognuno dei campioni verrà eletto solo in base ai match disputati in quella determinata settimana. Ricordatevi, una volta iscritti non avrete bisogno di rinnovare l’iscrizione per partecipare in tutti i tornei settimanali.
Per controllare la vostra posizione in ogni campionato, sarà necessario accedere al sito www.peschampionsfestival.com e cliccare sul campionato al quale vi siete iscritti.
Ogni settimana chiunque sarà in cima alle classifiche individuali di ognuno dei Paesi partecipanti si sarà qualificato per le finali online del suo territorio! Inoltre, per rendere la cosa più appetitosa, selezioneremo i 2 migliori finalisti dei 6 tornei per farli partecipare alla battaglia per la corona dei Campionati del proprio Territorio.
I vincitori degli eventi saranno i campioni che andranno a Londra per competere ai massimi livelli del calcio europeo per club: la UEFA Champions League!
Le date per i sei tornei sono:
Da Lunedi 4 Marzo a Domenica 10 Marzo 2013
Da Lunedi 11 Marzo a Domenica 17 Marzo 2013 
Da Lunedi 1 Aprile a Domenica 7 Aprile 2013
Da Lunedi 8 Aprile a Domenica 14 Aprile 2013
Da Lunedi 22 Aprile a Domenica 28 Aprile 
Da Lunedi 29 Aprile a Domenica 5 Maggio 2013
Le finali online in ognuno dei Paesi/Territori si terranno Mercoledi 8 Maggio.
I giocatori arriveranno a Londra Venerdi 24 Maggio, e la finale della UEFA Champions League che si terrà Sabato 25 Maggio al Wembley.
Due biglietti per la finale della UEFA Champions League, sponsorizzati da PlayStation Sony, saranno il premio per i vincitori finali del Torneo di PES “UEFA Champions League Festival” con altri premi generosamente offerti da Konami Digital Entertainment, PlayStation Sony e altri da annunciare.
Quindi cosa state aspettando? Iscrivetevi su www.peschampionsfestival.com e cominciate a battere i vostri avversari per vincere la possibilità di arrivare in finale!

In attesa delle informazioni e di novità su PES 2014, una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina CHE HA SUPERATO I 10.000 MI PIACE!I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia. Cosa aspettate dunque?