God of War Ascension: Confermato il Multiplayer e Nuove Immagini

Postato Apr 30 2012 - 12:00am da ITG

Dopo il trailer di lancio, oggi torniamo a parlare di God of War Ascension non solo per le immagini che trovate a fine post ma anche perchè Sony ha confermato la presenza di una componente multiplayer competitiva del gioco. 

“Abbiamo fissato l’asticella abbastanza in alto, per mantenere la nostra tradizione nel garantire che ogni nuovo God of War sia migliore del precedente,” ha dichiarato Todd Papy, game director di Santa Monica Studio. “Per questo, a differenza delle precedenti release, offriremo uno sguardo più profondo alla psiche e al tormentato passato di Kratos, che i fan non hanno mai avuto modo di vedere fino ad oggi.  Con un gameplay raffinato, sequenze sbalorditive, e un tocco di novità con la nostra nuova modalità multiplayer competitiva, vi garantisco che God of War: Ascension darà ai fan quello che attendono da tempo e molto altro ancora. “. 
Per la prima volta in un gioco di God of War, i giocatori possono competere in battaglie multiplayer online e offline, che combinano l’azione viscerale e la portata del franchise con un’esperienza di gioco unica. Tratto dal nucleo della campagna single-player, questa nuova feature  permetterà fino ad otto giocatori di giocare a diverse modalità e di utilizzare una vasta gamma di armi.