Grand Theft Auto 5 un titolo next generation: parola di Rockstar Games

Postato Set 8 2013 - 12:00am da ITG

State facendo il conto alla rovescia al 17 Settembre? Oramai ci siamo veramente, manca pochissimo all’uscita di GTA 5 su Playstation 3 e Xbox 360. Tanto per farci aumentare ancora la salivazione, Rockstar Games ha dichiarato che Grand Theft Auto 5 può già considerarsi un titolo next generation. Cosa significa esattamente? Non che il gioco arriverà su Playstation 4 e Xbox One (almeno per il momento) ma che rispetto a GTA 4, i miglioramenti inseriti sotto ogni punto di vista (compreso quello grafico) saranno percepibili come di una generazione di distanza. Da quello che abbiamo visto/letto non ci sembra che quanto dichiarato da R* sia così lontano dal vero? Secondo voi invece? Lasciateci le vostre opinioni a fine post, le aspettiamo!

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook