Grand Theft Auto Vice City 10th Anniversary Edition disponibile per i dispositivi iOS

Postato Dic 6 2012 - 12:00am da ITG

Dopo il nostro annuncio di questa mattina, arriva il comunicato ufficiale di Rockstar Games su Grand Theft Auto Vice City 10th Anniversary Edition. Buona lettura…


Rockstar Games è lieta di annunciare che Grand Theft Auto: Vice City 10th Anniversary Edition è disponibile per dispositivi iOS selezionati. Successore del pionieristico Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City ha trasformato la serie open-world da acclamato bestseller a fenomeno culturale. “Grand Theft Auto: Vice City rappresenta tutto ciò che abbiamo amato degli anni ’80, racchiuso in un tentacolare gioco di azione a esplorazione libera” ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Siamo entusiasti di far rivivere ai giocatori l’esperienza di Vice City anche sui dispositivi mobili”
Grand Theft Auto: Vice City 10th Anniversary Edition è una versione evoluta del premiato titolo originale, ottimizzata per cellulari e tablet grazie a specifiche innovative, tra le quali un’interfaccia personalizzabile e intuitiva, nuovi controlli della camera da presa, miglioramenti grafici, una risoluzione più alta e una perfezionata draw distance. Grand Theft Auto: Vice City 10th Anniversary Edition è disponibile al costo di € 4.49 e può essere acquistato per iOS tramite l’App Store dei dispositivi iPad, iPhone, iPod touch o sul sito www.itunes.com/appstore/.
Grand Theft Auto: Vice City è uscito per la prima volta nell’ottobre 2002 per PlayStation 2, esattamente un anno dopo rispetto al suo predecessore, Grand Theft Auto III, titolo che rivoluzionò per sempre il panorama video ludico grazie ad una perfetta combinazione tra open-world completamente libero, umorismo e azione in una città brulicante di vita. Grand Theft Auto: Vice City ha ulteriormente ampliato l’open-world gameplay di Grand Theft Auto III e ha abilmente sfruttato la nostalgia per gli anni ’80, creando uno dei migliori matrimoni tra videogiochi e cultura pop, amato sia dai giocatori hardcore che dai giocatori casuali.

Prima di lasciarvi, vi chiediamo: siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Prenota GTA 5 su Amazon.it per PC

Commenta con Facebook