GTA 5 citato da NVidia in una intervista sul Gaming PC

Postato Ago 13 2013 - 12:00am da ITG

Come sappiamo, il 17 Settembre arriverà Grand Theft Auto 5 per Playstation 3 e Xbox 360 ma milioni di utenti PC aspettano anche un porting per loro tanto che già in 300.000 hanno firmato la petizione. Ottime notizie arrivano da Chris Evenden, manager di NVidia che nel corso di una intervista sul videogiocare su PC ha dichiarato che grandi titoli sono in arrivo come Call of Duty: Ghost, Grand Theft Auto V e Assassin’s Creed IV. Cod e il masterpiece di Ubisoft già sono in arrivo ufficialmente su PC e invece GTA 5 è stato un errore di Evenden o in realtà sa qualcosa di molto importante più di noi? Ovviamente non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti ve li proporremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook