GTA 5: Data di Uscita Secondo 4 Analisti Diversi!

Postato Giu 13 2012 - 12:00am da ITG

Per la serie, il toto-data di Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?) non ha fine, Xbox360 Magazine ha avuto la brillante idea di chiedere a 4 analisti ed esperti la possibile data di uscita di GTA 5 e se ne leggono veramente delle belle! Si comincia con il miticissimo Michael Patcher che ha le idee chiarissime: Grand Theft Auto 5 arriverà il 23 ottobre, ma Rockstar  potrebbe decidere di spostarlo al 2013 per evitare Call Of Duty. Maggio 2013 gli sembra troppo lontano, ma con Rockstar mai dire mai… Chiaro no?

Per Chris Phillips (fondatore di TheGTAPlace.com) invece GTA 5 uscirà ad ottobre 2012. Se mancasse questa data l’altra possibile finestra di uscita sarebbe tra aprile e maggio 2013.Richard Wilson, CEO di TIGA crede che GTA V arriverà nel 2012 e sarà un successo enorme. Non avrà nulla da temere da Call Of Duty. Infine Andy McIlwain fondatore di GTANet.com, pensa che Rockstar abbia diffuso il trailer molto prima del solito ma una volta che le prime informazioni arriveranno, basterà aspettare sei mesi prima di vedere il gioco nei negozi. Ok, adesso avete le idee più chiare? Noi di ItaliaTopGames… ASSOLUTAMENTE NO!

Noi una certezza su GTA 5 ve la possiamo dare invece: la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook