GTA 5: Disponibile nuova patch per GTA Online

Postato Ott 4 2013 - 12:00am da ITG

Come annunciato, è disponibile su Playstation 3 (e dovrebbe esserlo presto anche su Xbox 360), la nuova patch per GTA Online che dovrebbe risolvere tutti i problemi ancora persistenti nella componente multiplayer del gioco come ad esempio, per alcuni videogiocatori, portare a compimento la missione di tutorial. In rete si legge comunque qualche problema anche nell’istallazione della patch dal peso di 39 mega. Si consiglia di attendere qualche secondo prima di avviare l’installazione della patch ma alcuni feedback dicono che ci sono ancora problemi come l’azzeramento del personaggio e del livello raggiunto. Non appena ci saranno altre info ve le proporremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

Prima di lasciarvi al una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook