GTA 5 e la falsa Beta: Rockstar Games vince cause contro siti truffa

Postato Mar 18 2013 - 12:00am da ITG

Se non fosse chiaro ancora a tutti, NON esiste una Beta di GTA 5 e non esisterà mai. Rockstar Games non ha mai proposto neppure demo di Grand Theft Auto prima dell’uscita, figuriamoci una beta! Nonostante questo sia chiaro a molti (ma non a tutti, visto che alcuni siti, anche italiani, pur di richiamare l’attenzione, pubblicano notizie strampalate in merito), qualcuno ha provato a lucrare su questa presunta beta, proponendo di inserire i propri dati personali per poi scaricare un file esecutivo sul proprio PC che forse conteneva anche malware.

Questi furbastri però non avevano fatto i conti con Rockstar Games che ha intrapreso delle cause legali vincendole contro i siti getgtavbeta.com e betagtav.com. Iniziate anche le battaglie contro gta5betacode.com e grandtheftauto5beta.com. Quindi occhio ragazzi, lo ripetiamo: NON ESISTE ALCUNA BETA, bisogna soltanto aspettare il 17 Settembre. Se poi nel mentre R* oltre a fare cause legali ci mostrasse nuove immagini, nuovi filmati e ci desse nuove informazioni, ovviamente noi ne saremmo ben lieti…

Prima di lasciarvi, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook