GTA 5 e poi? Nessuna serializzazione per Grand Theft Auto!

Postato Mar 8 2013 - 12:00am da ITG
GTA 5 e i seguenti capitoli, devono essere dei titoli che i videogamers attendono con ansia: maggiore è l’attesa maggiore è lo stupore nel provarlo, una volta acquistato. Questo è quello che traspare dalle dichiarazioni di Rock Star in merito alla cadenza delle uscite dei capitoli della saga di Grand Theft Auto. 
Leggiamo le loro precise parole: “Ogni volta che un nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto arriva sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo, per noi è una nuova esperienza, ed è difficile ripeterla ogni due anni. E se lo facessimo, il prodotto perderebbe il proprio valore.”
Anche Take-Two Interactive durante una recente conferenza relativa ai piani della società, ha espresso in merito lo stesso parere ossia che una GTA ogni due anni potrebbe portare a rovinare la serie. Non ci resta che aspettare GTA V, che dopo tanta attesa arriverà su PS3, Xbox360 e PC il prossimo 17 settembre.

Prima di lasciarvi, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Prenota GTA 5 su Amazon.it per PC

Gabriele Eltrudis

Commenta con Facebook