GTA 5: E se la copertina fosse questa?

Postato Gen 9 2013 - 12:00am da ITG

In rete da qualche ora sta circolando questa copertina di GTA 5. Avete riconosciuto i protagonisti? Sono i leader delle maggiori coalizioni che si sfideranno alle prossime elezioni politiche di fine febbraio: Pierluigi Bersani, Silvio Berlusconi, Mario Monti e Beppe Grillo. I 4 sono stati ritoccati in versione Grand Theft Auto ed effettivamente sembrano adattissimi a far parte del nuovo capitolo del brand di Rockstar Games!

Dopo questa parentesi “politica” ricordiamo che le ultime indiscrezioni su GTA 5 ci dicono che più di uno store on line ha fissato la data di uscita del gioco per il prossimo 24 Aprile. Qui tutti i dettagli. Rockstar Games invece ha ufficialmente annunciato che la vera copertina di GTA 5 sarà mostrata entro fine gennaio. Ovviamente non appena ci saranno altre info ve le riporteremo qui, sulle pagine di ItaliaTopGames!

Prima di lasciarvi, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook