GTA 5: Ecco i problemi risolti dalla Patch

Postato Ott 2 2013 - 12:00am da ITG

Il lancio di GTA Online ieri, martedi 1 Ottobre, è stato piuttosto travagliato. Server in down per eccesso di players on line ed altri crash vari. L’aggiornamento del gioco su Playstation 3 e Xbox 360 però ha pure risolto varie questioni della componente single player di Grand Theft Auto 5 come potete leggere qui di seguito.

Ecco in dettagli la lista dei problemi risolti:
Risolti i problemi di interfaccia usando internet sul telefono dopo aver completato il gioco o durante il replay di una missione.
Risolto il problema Vanilla Unicorn che occasionalmente veniva chiuso.
Risolti i problemi relativi al denaro del giocatore.
Risolto il problema delle missioni dell’Epsilon Program bloccate dopo la consegna di alcuni veicoli.
Risolti i problemi relativi al dirigibile Atomic che talvolta non compariva come contatto nel telefono per i possessori della Collector’s Edition.
Risolti i problemi relativi ai veicoli salvati nei garage, inclusa la perdita di modifiche/upgrade.
Risolti i problemi diversi luoghi della mappa (tra cui files delle collisioni).
Risolti bug vari.
Aggiunta del nome dell’auto dentro ai Los Santos Customs.

Prima di lasciarvi al una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook