GTA 5: Ecco la macchina che da Grand Theft Auto 5 prende vita nella realta’!

Postato Ago 23 2013 - 12:00am da ITG

Ieri vi abbiamo parlato della collaborazione fra Rockstar Games e West Coast Customs, l’azienda di tuning protagonista della serie TV Pimp My Ride trasmessa anche in Italia da MTV. Oggi possiamo affermare che con molta probabilità il risultato è quello che vedete in foto: avete capito bene, una macchina vera “tunizzata” per essere identica alla Bravado Banshee Twin Turbo GT che vedremo nel videogame. Probabilmente l’auto sarà inserita all’interno di un concorso a premi o a qualche iniziativa promozionale. Ovviamente non appena avremo altre info in merito ve le proporremo sulle pagine di ItaliaTopGames!

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook