Soltanto qualche minuto fa avevamo pubblicato le possibili date di uscita di Game Informer con in copertina e con un super articolone dedicato a GTA 5 (già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia?). Ora grazie alla preziosissima segnalazione di Giuseppe Frustaci, possiamo rendere tali date ufficiali. Come potete leggere infatti nel sito ufficiale della rivista, Game Informer di Novembre con Grand Theft Auto 5 in copertina e con un super articolo sarà disponibile sul web dall’8 Novembre (esattamente un giorno prima della release date di Call of Duty Black Ops 2 in USA… se avete letto il nostro articolo dello scorso agosto non vi dovrebbe sorprendere questa coincidenza) e la versione cartacea il 16 Novembre. Ovviamente non appena avremo informazioni certe, sicure e ufficiali le pubblicheremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames!

Vi aspettiamo nel forum di ItaliaTopGames nella sezione dedicata ESCLUSIVAMENTE A GRAND THEFT AUTO!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!