GTA 5: Esclusivo! Rockstar Games sta sviluppando la campagna pubblicitaria

Postato Gen 31 2013 - 12:00am da ITG
Tramite l’attendibile fonte RockstarInformer.com segnalataci da Giuseppe Frustaci, è stato confermato che Rockstar Games si sta già dedicando alla creazione di una grande campagna pubblicitaria per GTA 5. Significative a tal proposito le collaborazioni con molti rivenditori importanti, tra cui Best Buy, EBGames, Saturn e Mediamarkt. Sebbene non sia ancora il tempo per una data ufficiale, il periodo più probabile per l’uscita del tanto atteso nuovo capitolo di GTA è tra aprile e maggio stando alla fonte. Gli appassionati della serie, viste queste ultime mosse di Rockstar, sono certi che a breve avremo tantissime nuove informazioni, come ad esempio la presentazione della copertina del gioco. 
Per rendere meno angosciante l’attesa di GTA V i fedelissimi potranno tuttavia dedicarsi ad un classico della serie: “GTA: Vice City”. Il titolo, infatti, si può acquistare (ad un prezzo di 9,99 €) sul PlayStation Store europeo permettendo ai possessori di PS3 di ripercorrere le gesta di Tommy Vercetti con le stesse caratteristiche del titolo PS2.

Prima di lasciarvi, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook