GTA 5 gia’ completato? Una risposta di Rockstar Games lo fa supporre

Postato Giu 21 2012 - 12:00am da ITG

Soltanto per una giornata non vi abbiamo riportato indiscrezioni e rumours in merito a Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?) ma non vi preoccupate, è stata solo una brevissima pausa. Si ricomincia con una presunta breakin news di cui ringraziamo per la segnalazione sia Valerio Milanese che Lorenzo Aloe. Nell’immagine che potete vedere qui sopra, c’è uno scambio epistolare fra un utente e il supporto tecnico di Rockstar Games. Tale utente proponeva al team di sviluppo alcune idee sul “friend system” del gioco e di tutta risposta R* ha detto che il “build model” (come dire, la struttura base della produzione) era già completo di Grand Theft Auto 5. 

Ora due avvertenze: la prima è che non abbiamo potuto appurare in alcun modo la veridicità di queste mail se non la parola data dall’utente e poi ovviamente non è detto che dopo il build model non ci voglia ancora molto tempo prima che il gioco sia completato anche perchè altrimenti si spiegherebbe veramente poco questo assordante silenzio di Rockstar Games oramai all’ottavo mese…

Noi una certezza su GTA 5 ve la possiamo dare invece: la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook