GTA 5 gia’ disponibile in India? Un Filmato lo proverebbe…

Postato Set 6 2013 - 12:00am da ITG

Prima considerazione: secondo la nostra opinione al 99,99% il filmato che potete vedere a fine post è un fake. Nel senso che quelle copie di Grand Theft Auto 5 che si vedono in mano al gestore di un negozio probabilmente indiano (vedendo i vestiti delle persone presenti) sono false. Ciò comunque non basta a fermare la viralità del video che sta facendo il giro di Facebook, facendo sbavare i milioni di giocatori che non vedono l’ora che arrivi il 17 Settembre per giocare con GTA 5 su Playstation 3 e Xbox 360. Comunque guardatevi il filmato, aspettate un pò e vedrete comparire le presunte prime copie di Grand Theft Auto 5 in circolazione…  Ringraziamo per la segnalazione Sergio Porcelli.

Prima di lasciarvi al filmato una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook