GTA 5 GTA San Andreas: Il parallelo continua con un nuovo filmato

Postato Dic 15 2012 - 12:00am da ITG

Nell’attesa che qualcosa si smuova a livello ufficiale in merito a GTA 5 (non si sa ancora la data di uscita di GTA 5 eppure in tanti su Google cercano già download gta 5…), in questi giorni a tener banco sulla rete è il parallelismo fra Grand Theft Auto 5 e Grand Theft Auto San Andreas. Vuoi perchè quest’ultimo proprio questa settimana è arrivato come PS2 Classic su Playstation Store per Playstation 3, vuoi perchè GTA 5 può considerarsi una sorta di remake riveduto, corretto e ampliato di San Andreas, visto che entrambi riprendono da vicino le caratteristiche della vera California, i paragoni si sprecano fra i due titoli.

Ultimo aggiornamento in merito è il secondo trailer ufficiale di GTA 5 ricostruito completamente proprio con il motore grafico di GTA San Andreas. A fine post ve lo potete godere tutto, con tanto di stessa colonna sonora firmata da Stevie Wonder… 

Prima di lasciarvi, vi chiediamo: siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Prenota GTA 5 su Amazon.it per PC

Commenta con Facebook