GTA 5: Il Comunicato Ufficiale di Lancio firmato da Rockstar Games

Postato Set 17 2013 - 12:00am da ITG

Se non siete vissuti in un’altra dimensione (perchè anche su un altro pianeta del sistema solare lo avreste saputo…), dovreste già sapere che da oggi Grand Theft Auto 5 è disponibile per Playstation 3 e Xbox 360. Quello che segue è il comunicato ufficiale di lancio da parte di Rockstar Games…

Rockstar Games è veramente orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto V è ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 3, Xbox 360 e su PlayStation Network. “Grand Theft Auto V è stato un enorme progetto per noi, sono veramente orgoglioso di quello che il nostro team ha creato”, ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “ Non vediamo l’ora che tutti possano finalmente giocarlo”.
Sviluppato da Rockstar North, i creatori della serie, Grand Theft Auto V fa fare un incredibile passo avanti alla serie con entusiasmanti novità. Per la prima volta i giocatori potranno entrare e uscire dalle vite dei tre protagonisti giocabili in contemporanea, sperimentando tutte le angolazioni di una storia intrecciata. 
Ambientato in una rivisitazione satirica della moderna California del Sud, Grand Theft Auto V offre ai giocatori la libertà di esplorare la densa metropoli urbana di Los Santos e la sconfinata campagna di Blaine Country, di pianificare e realizzare una serie di colpi epici, di incontrare una varietà di persone eccentriche e stravaganti, di partecipare a tantissime attività, che vanno dal golf al traffico di armi, dal base jumping allo yoga e molto altro.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook