GTA 5? In arrivo altro Grand Theft Auto su Playstation 3

Postato Dic 19 2012 - 12:00am da ITG

Se già non fosse abbastanza elevato l’interesse per GTA 5, gli utenti Playstation 3 in un futuro più o meno prossimo potrebbero trovarsi presto in arrivo un altro Grand Theft Auto. Non si tratta di un titolo inedito a dire il vero, ma di un gradito ritorno dopo quello di San Andreas. Stando infatti ai listini dell’ESRB (l’ente di classificazione per i videogiochi in USA), sono stati nuovamente certificati per PS3 alcuni titoli di Rockstar Games usciti su Playstation 2, per la precisione GTA Vice City Stories appunto, oltre a Midnight Club, Midnight Club 2,  Midnight Club 3: DUB Edition e Bully. Molto probabile che tutti i titoli elencati tornino su Playstation Store in formato PS2 Classics e quindi non aspettatevi porting in alta risoluzione…

Insomma, nell’attesa di potervi dare finalmente risposte ufficiali alle ricerche più frequenti come GTA 5 uscita e GTA 5 download, probabilmente avremo modo di giocare con un altro Grand Theft Auto su Playstation 3 nell’attesa del piatto più ricco. Ovviamente non avremo aggiornamenti in merito, li troverete qui sulle pagine di ItaliaTopGames!

Prima di lasciarvi all’interessantissimo filmato, vi chiediamo: siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook