GTA 5: In arrivo le microtransazioni in GTA Online?

Postato Set 24 2013 - 12:00am da ITG

Con l’uscita di Grand Theft Auto 5, ora l’attenzione è tutta rivolta a GTA Online, la componente multiplayer del gioco che sarà disponibile dal prossimo 1 di Ottobre. Dopo le indiscrezioni di stampo positivo che abbiamo pubblicato ieri, oggi arriva un rumour che non farà molto piacere a tanti videogiocatori (soprattutto quelli più “hardcore”. Stando a quanto scritto da questo sito, un utente anonimo smaneggiando il file di configurazione di GTA 5 avrebbe scoperto che sarà possibile effettuare microtransazioni nella componente online: stando all’utente si potrabbo acquistare con soldi reali pacchetti con 100.000, 200.000, 500.000 e 1.25 milioni di dollari per il gioco.

Ovviamente aspettiamo conferma o smentita ufficiale da parte di Rockstar Games. Per il momento prendete tutto non per oro colato visto che spesso queste voci si sono poi rivelate clamorosamente false (ma non sempre ovviamente… per questo le pubblichiamo!).

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook