GTA 5 in ritardo per colpa di Bioshock Infinite?

Postato Dic 7 2012 - 12:00am da ITG

Pessima notizia per tutti coloro che aspettano sia GTA 5 che Bioshock Infinite. E’ ufficiale infatti il ritardo di un mese di BI: a dichiararlo è stato Ken Levine di Irrational Games, che ha spostato la data di uscita del suo gioco al 26 marzo 2013, per tutte e tre le versioni di Bioshock Infinite ovvero PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

La notizia potrebbe avere un effetto diretto su GTA 5 visto che difficilmente Take 2 (Rockstar Games è una sussidiaria di T2) farà uscire due suoi gioco da tripla A a brevissima distanza. Ricordiamo che UFFICIALMENTE almeno fino ad oggi Grand Theft Auto 5 a detta di Rockstar uscirà fra il primo aprile e il 20 giugno (Spring 2013). A questo punto però logicamente viene da pensare che, forse, Take 2 non voglia far oscurare Bioshock Infinite da GTA 5. Ovviamente non appena avremo aggiornamenti in merito, li forniremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

Prima di lasciarvi, vi chiediamo: siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Prenota GTA 5 su Amazon.it per PC

Commenta con Facebook