GTA 5 in Ritardo per Colpa di Max Payne 3: anche Hitler non la prende bene…

Postato Giu 10 2012 - 12:00am da ITG

Dopo aver fatto luce sulla bufala della cancellazione di Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?), grazie all’implacabile Lorenzo Aloe vi proponiamo la versione riveduta e corretta del famoso video (si tratta di una parodia: ben lungi dall’essere in qualche modo propaganda nazista… non vorremmo che qualcuno lo prendesse sul serio…) con protagonista Adolf Hitler furente. Stavolta i sottotitoli sono proprio per il ritardo di GTA 5 per colpa di Max Payne 3. Speriamo che il tutto possa far smuovere Rockstar Games dal suo assordante silenzio!

Noi una certezza su GTA 5 ve la possiamo dare invece: la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook