Dopo le notizie ufficiali ovvero la data di uscita dell’articolo di Game Informer ed il numero di pagine dello stesso articolo, oggi per GTA 5 (già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia?) è tempo di indiscrezioni e di un divertente trailer. Grazie a Tommaso Sacco possiamo segnalarvi questo sito polacco (da cui è presa anche l’immagine che vedete qui sopra) che racconta come un loro utente che lavora in un negozio dedicato ai videogames, ha fatto delle foto ad un cartellone pubblicitario di Grand Theft Auto 5 ricevuto da poco e che verrà successivamente esposto in negozio quando sarà il momento. Se notate sul cartellone vi è la scritta della data di uscita, ovviamente espressa in periodo, non un giorno esatto: primavera 2013. Il cartellone è curatissimo sotto ogni dettaglio, è fatto davvero bene e questo lascia pensare che potrebbe trattarsi di un vero cartello che verrà esposto per pubblicizzare il videogame. Ovviamente però il fake è dietro l’angolo quindi prendete tutto con le molle.

Lorenzo Aloe invece ci segnala il primo trailer di Grand Theft Auto 5 rifatto nell’universo di Minecraft…. STRAORDINARIO. Vi potete gustare il trailer a fine articolo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Share This Story, Choose Your Platform!