GTA 5: Le Abilita’ Speciali dei protagonisti e nuove immagini

Postato Lug 21 2013 - 12:00am da ITG

Ancora novita’ per Grand Theft Auto 5. Cominciamo dalle abilita’ speciali dei tre protagonisti sempre richiamabili tramite la pressione dello stick sinistro (L3 per intenderci). Ognuno dei nostri alter ego avrà una caratteristica unica: infatti Michael potrà rallentare il tempo (Bullet Time per chi è pratico di Matrix e Max Payne) durante le sparatorie, Franklin lo potrà fare nelle sessioni di guida ed invece quel pazzoide di Trevor potrà imprimere il doppio dei danni e contemporaneamente subirne solo la metà. Il tutto è testimoniato da questo lungo Q&A pubblicato da OfficialPlaystationMagazioneUK.


A fine post nuove immagini tratte dal bellissimo filmato gameplay di GTA 5. Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook