GTA 5: le dieci domande da fare a Rockstar Games

Postato Dic 19 2012 - 12:00am da ITG

Fine anno (o chissà, fine del mondo il prossimo 21 Dicembre…) ed è tempo di riflessioni. La nostra, in questa pagina riguarda GTA 5. Sono oramai alcune settimane che Rockstar Games è tornata in modalità silenzio assordante quando la GTA 5 uscita ad oggi è confermata per la primavera 2013 ovvero al massimo per il 20 Giugno prossimp. Eppure ad oggi sappiamo e abbiamo visto veramente poco di Grand Theft Auto 5. I due trailer, le immagini e le info a nostra disposizione ci hanno certo intrigato e incuriosito ma, è bene ricordarlo, non hanno ancora mostrato NEPPURE UNA sequenza in-game. Si tratta di elaborazioni realizzate con il motore grafico di gioco ovviamente, sia chiaro, ma NESSUNA in tempo reale.

E quindi sono tante le domande a cui Rockstar dovrebbe darci una risposta:

1) Non abbiamo la più pallida idea del frame rate di GTA 5 e sarà stabile o meno?
2) GTA 5 avrà l’aliasing? La risoluzione video?
3) Come saranno le animazioni di GTA 5?
4) Oltre al fatto delle crew, quali saranno le features del multiplayer GTA 5?
5) Ci saranno caricamenti all’interno di GTA 5?
6) Quanto sarà ampio l’orizzonte visivo di GTA 5?
7) Quali sono i piani per DLC gratuiti e a pagamento di GTA 5?
8) Ci sarà una modalità cooperativa per GTA 5?
9) Ci sarà qualche replay in GTA 5?
10) Ci saranno differenze tra la versione Playstation 3 ed Xbox 360 di GTA 5?

Cara Rockstar, facci un bel regalo di Natale o di inizio anno: almeno ad una delle dieci domande, dai una risposta entro la fine del 2012… o entro la fine del mondo!

Prima di lasciarvi, vi chiediamo: siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook