GTA 5: Microsoft e Sony hanno pagato per non farlo uscire su PC?

Postato Ott 10 2013 - 12:00am da ITG

Pesantissime accuse da parte di Chris R. Silva, il responsabile del marketing di Intel che nel corso di una intervista ad Examiner, ha praticamente dichiarato che Microsoft e Sony avrebbero pagato Rockstar Games per non far uscire Grand Theft Auto 5 su PC. Queste alcune sue dichiarazioni: “Qualcuno ha pagato un sacco di soldi per assicurarsi che il titolo fosse un’esclusiva. Almeno non penso che lo resterà per molto tempo. Questo è ciò che succede quando hai un nuovo lancio con due compagnie che hanno molto denaro e provano ad assicurarsi di avere quel contenuto“. Nel mentre comunque la petizione per chiedere GTA 5 su PC è arrivato a quota 600.000 firme e ieri vi avevamo mostrato la scheda su Amazon.it

Prima di lasciarvi al una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook