GTA 5: Nel codice trovati riferimenti alle versioni PC e Playstation 4!

Postato Set 15 2013 - 12:00am da ITG

Prendete tutto con le molle: noi non abbiamo modo di verificare la veridicità della notizia ma rimane il fatto che un hacker, come riportato in questo sito, sia riuscito a decriptare il codice sorgente di Grand Theft Auto 5 e trovare espliciti riferimenti alle versioni PC e Playstation 4 (nel codice ancora sotto il nome di progetto Orbis, il nome embrionale di PS4). Ora le possibilità sono due: ci sono veramente riferimenti al codice o l’hacker burlone ha perso un numero spropositato della sua vita a creare un codice inventato di migliaia e migliaia di righe come potete vedere qui. Noi non possiamo sapere quale delle due sia la verità quindi…

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook