GTA 5 non sara’ presente all’E3 2013

Postato Mag 14 2013 - 12:00am da ITG

Quella che state per leggere è quella che si può considerare una non notizia ma visto che quasi tutti gli altri siti di videogiochi in Italia l’hanno riportata, beh, non vogliamo essere gli unici a non darla! Come era facile intuire, GTA 5 non sarà presente al prossimo E3 di Los Angeles. Le nostre non sono particolari capacità profetiche ma semplicemente l’analisi del passato: Rockstar Games non ha mai partecipato all’evento californiano così come a qualsiasi altro incontro del genere (per lo scorso Gamescom su queste pagine abbiamo avuto commenti velenosi e offensivi perchè avevamo garantito la NON presenza del gioco… poi i fatti ci hanno dato ragione…). 

La conferma della non presenza di Rockstar Games all’E3 è stata data dal presidente di Take-Two Karl Slatoff nel corso dell’annuncio dei risultati finanziari dove sono state annunciate le date di uscita di WWE 2K14 ed NBA 2K14.

Prima di lasciarvi, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook