GTA 5: Nuova Indiscrezione sulla colonna sonora

Postato Gen 11 2013 - 12:00am da ITG

In questi giorni, chi sta aspettando ardentemente GTA 5, sente che si stanno muovendo tante cose e quasi sempre quando scatta questa sensazione dopo poco arrivano informazioni e materiali ufficiali da parte di Rockstar Games. Nella speranza che anche questa volta accada, abbiamo una nuova indiscrezione sulla colonna sonora di Grand Theft Auto 5, dopo che ieri vi abbiamo parlato di quanto potrebbe aspettarci sotto il livello del mare.

Il sito Sohh.com (ma la segnalazione è del nostro GTA investigatore preferito: ovviamente Lorenzo Aloe!) ci informa che il rapper Alan Daniel Maman, noto nell’ambiente come The Alchemist (a fine post il video di un suo brano) avrebbe postato un tweet (poi prontamente cancellato) sulla sua partecipazione alla soundtrack per un nuovo gioco di Rockstar Games destinato a Playstation 3 ed Xbox 360. A noi viene in mente soltanto GTA 5 o ci stiamo dimenticando qualcosa? Ricordiamo che The Alchemist ha già collaborato con Rockstar in Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

Prima di lasciarvi al video e aver ringraziato calorosamente Lorenzo Aloe per la segnalazione, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Prenota GTA 5 su Amazon.it per PC

Commenta con Facebook