GTA 5: Nuove Informazioni e sui grattacieli di Varsavia

Postato Mag 31 2013 - 12:00am da ITG

Nessuna novità ufficiale per Grand Theft Auto 5 ma grazie alle segnalazioni di Giuseppe Frustaci e di Simone, possiamo proporvi alcune cose interessanti provenienti dall’Est Europa. A fine post potete vedere tre immagini: due vengono dai grattacieli di Varsavia e mostrano la campagna advertising iniziata in Polonia per GTA 5.

L’altra immagine invece è il sunto delle indiscrezioni provenienti da qualche gola profonda che avrebbe visto il gioco in un hands on avvenuto in Russia. Traducendo quindi, stando a quanto scritto possiamo dirvi che:
– La mini-mappa è rettangolare 
– Ci sono 460 veicoli nel gioco, di cui alcuni presenti con un solo esemplare
– Ci sono oggetti nascosti e potrete usare i cani per trovarli
– La mappa è enorme e include molte locazioni sottomarine. Per muovervi da un estremo all’altro della mappa potrete metterci due ore e mezzo.
– Nella beta mostrata, non c’era un sistema di collisioni e danni
– La grafica ricorda quella di Red Dead Redemption
– Il gioco verrà arricchito con update e upgrade

Prima di lasciarvi alle immagini una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook