Ci siamo: qualcosa di molto importante si muove per  Gta 5 (già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia?). Quello che vedete qui sopra è un artwork ufficiale del gioco che potete scaricare in alta risoluzione cliccando qui. Ma non basta: in questa pagina c’è scritto che si tratta solo di un assaggio. A novembre arriveranno molte informazioni su GTA 5. Ufficialmente così la nostra teoria per cui qualcosa di grosso su Grand Theft Auto 5 si sarebbe saputo/visto in quasi perfetta sincronia con l’uscita di Call of Duty Black Ops 2… è stata ufficialmente confermata! Ringraziamo immensamente Tommaso Sacco per la segnalazione.

Vi aspettiamo nel forum di ItaliaTopGames nella sezione dedicata ESCLUSIVAMENTE A GRAND THEFT AUTO!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!