GTA 5: Occhio alle fidanzate gelose, guardate in video quello che potrebbero farvi!

Postato Set 24 2013 - 12:00am da ITG

Un gioco come Grand Theft Auto 5 che porta via come minimo 100 ore per essere completato in single player ha ripercussioni sulla vita sociale (ma anche scolastica, familiare e…) del videogiocatore intento a sviscerare quanto più possibile il capolavoro best seller di Rockstar Games

Ma occhio alle fidanzate gelose a cui non dedicate abbastanza tempo. Nel filmato a fine post, potete vedere quello che potrebbe accadervi e quello che è accaduto al povero Jesse. Non sappiamo dirvi sinceramente se il video sia stato “combinato” o veramente la fidanzata abbia fatto tutte queste angherie al povero collega videogiocatore. Indubbiamente il divertimento è garantito!

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook