GTA 5: Possibile ritorno di una vecchia conoscenza della serie

Postato Mag 3 2012 - 12:00am da ITG

Nell’attesa di qualche notizia più succosa da parte di Rockstar Games, oggi, grazie al famoso sito IMBD, vi riportiamo l’indiscrezione in merito alla partecipazione all’interno di Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?) di un doppiatore storico della serie ed in generale dei giochi di Rockstar. Si tratta di Gregory Johnson che abbiamo conosciuto in GTA 4 nella parte di Tony McTony, del Barman in GTA IV: The Lost and the Damned, di Mr. Ramirez in Bully e del “pedone” in Red Dead Redemption.

Gregory Johnson collabora con Rockstar Games sin dai tempi di GTA: Vice City dove è accreditato anche come compositore. Speriamo seriamente di potervi dare notizie molto più corpose di queste ma in questa “GTA carestia” sempre meglio di niente…

Ed ora, vogliamo dare la possibilità a tutti i lettori di ItaliaTopGames di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook