GTA 5: Precisazione ufficiale del distributore italiano

Postato Gen 21 2013 - 12:00am da ITG

Questa mattina vi avevamo già messo in guardia sul nuovo artwork di GTA 5 che alcuni (e importanti) siti italiani davano per ufficiale. Noi avevamo già scritto che  dopo aver verificato su tutti i canali ufficiali di Rockstar Games non potevamo  in alcun modo confermare tale notizia.

Proprio ora, Cidiverte, distributore ufficiale di Take 2 (e quindi anche di Rockstar Games) ci scrive (così come ha fatto con tutti i siti italiani di videogiochi:
“Con la presente vorremo ricordare che il materiale ufficiale di Grand Theft Auto V è esclusivamente quello rilasciato da Rockstar, che trovate sui canali ufficiali:
Insomma, ci avevamo visto giusto fin da questa mattina!

Prima di lasciarvi, vi chiediamo: siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook