Si infittisce sempre di più mistero sulla data di uscita di Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?). Ieri tutti i siti di videogiochi del mondo, compreso ItaliaTopGames ovviamente, avevano ripreso la notizia data per certa dalla rivista britannica PSM3, che l’atteso bestseller di casa Rockstar Games sarebbe uscito il prossimo 9 Marzo 2013.

Ora la stessa rivista si rimangia quanto pubblicato, affermando che si è trattato di un errore tipo rifuso e che la data non è assolutamente confermata ufficialmente. Il dubbio viene spontaneo: PSM3 sa la data di uscita ma forse non poteva comunicarla e possibili clausole con Rockstar Games (con penali da tanti milioni di sterline) gli hanno fatto fare un passo indietro o il tutto è stato montato ad arte esclusivamente per farsi un pò di pubblicità gratuita? Il dubbio a noi rimane, ovviamente voi siete liberi di pensarla come credete opportuno. Vi riproponiamo comunque a fine post l’immagine tratta da PSM3 e che aveva fatto gridare allo scoop…

Ed ora, prima di lasciarvi all’immagine tratta da PSM3, vogliamo dare la possibilità a tutti i lettori di ItaliaTopGames di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Share This Story, Choose Your Platform!