GTA 5: Pubblicata presunta Immagine di Gioco

Postato Giu 26 2012 - 12:00am da ITG

Nell’attesa che dal quartier generale di Rockstar Games ci sia una svolta per Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?) dopo le dimissioni del responsabile marketing della software house, l’inossidabile Lorenzo Aloe ci ha segnalato che alcuni siti come Playstation Gang e SpieleRadar hanno pubblicato l’immagine che vedete qui sopra e che viene considerata una immagine leaked del gioco. Noi abbiamo più di un dubbio sul fatto che sia veramente una immagine di Grand Theft Auto 5 ma nell’attesa di avere nuovo materiale ufficiale, accontentiamoci di queste cose…

AGGIORNAMENTO 2: Andrea Chiosi ci ha giustamente segnalato (e lo ringraziamo per questo) che questa immagine era già stata pubblicata su ItaliaTopGames prima che uscisse il trailer del gioco a questo indirizzo

AGGIORNAMENTO: COME AVEVAMO IPOTIZZATO, L’IMMAGINE E’ FALSA COME PROVA QUESTO VIDEO CHE CI HANNO SEGNALATO CRISTIAN TRIPICIANO E CARLO GUETTA CHE RINGRAZIAMO


Prima di lasciarvi, noi una certezza su GTA 5 ve la possiamo dare invece: la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Anche un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook