GTA 5: Rockstar Games su tutte le furie per la vendita anticipata del gioco

Postato Set 16 2013 - 12:00am da ITG

Ok, oramai ci siamo: martedi 17 Settembre Grand Theft Auto 5 sarà disponibile in tutto il mondo per Playstation 3 ed Xbox 360 ufficialmente. Quest’ultimo termine deve essere usato perchè come forse già saprete, in molti non hanno rispettato il day one, iniziando a vendere il gioco dalla scorso venerdi. Ebbene, Rockstar Games è letteralmente infuriata per questo comportamento avuto da alcune catene e negozianti soprattutto in Francia e Spagna e che conseguentemente ha fatto si che in rete comparissero video e immagini a profusioni prima della data di lancio. Non si escludono azioni legali da parte della software per un comportamento comunque anti-concorrenziale.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook