GTA 5: Scoperto un nuovo personaggio e un nuovo doppiatore!

Postato Lug 8 2013 - 12:00am da ITG

A poco più di due mesi dall’uscita di Grand Theft Auto 5 prevista per il prossimo 17 settembre, continuano ad arrivare indiscrezioni sull’atteso e annunciato capolavoro di Rockstar Games. Sembra infatti che sul profilo Linkedin dell’attore Tony Garcia sia stata inserita come esperienza di lavoro, il doppiaggio di un personaggio di GTA 5 chiamato Mariachi, un personaggio che dal nome dovrebbe rivelarsi messicano. Garcia ha prontamente rimosso dal suo profilo questo elemento, rimozione probabilmente richiesta da R* che continua a voler tenere nascoste ancora tante cose sul suo annunciato best seller.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook