GTA 5 si fa attendere ma Rockstar Games prepara invasione di Grand Theft Auto su PSN

Postato Dic 20 2012 - 12:00am da ITG

Mentre noi proponiamo le 10 domande a cui Rockstar Games dovrebbe rispondere su GTA 5 ed on line arriva una nuova petizione su Grand Theft Auto (questa volta legata al reinserimento delle canzoni di Michael Jackson nella nuova versione per iOS e Android di Vice City. Questo il testo: Recentemente milioni di videogiocatori hanno avuto modo di ri-giocare a Grand Theft Auto Vice City sul proprio smarthphone o tablet. Un grande titolo. Il vero punto di forza è la fantastica colonna sonora anni 80 che lo caratterizza. Appena iniziato il gioco alla radio venivano accolti da Billie Jean. O almeno era così. Con la versione rimasterizzata sono state rimosse (Wanna be Startin’ Something) e Billie Jean, Queste due canzoni sono state rimosse per via di problemi di licenze. Sono state dichiarate proprietà di Sony Music Entrertainment. Vice City poco tempo fa è stato rimosso da Steam temporaneamente probabilmente per lo stesso motivo. Queste canzoni sono state rimosse anche da vari store musicali. Tutto ciò è semplicemente ingiusto, non ha senso “tenere per se” queste canzoni e chissà quante altre di Michael Jackson e non. Soprattutto quando Rockstar Games pagò i diritti per inserirla nel proprio gioco. Questo potrebbe prospettare vari problemi per l’impiego di queste canzoni in progetti futuri. Con questa petizione chiediamo di sistemare al più presto tutti i problemi riguardanti queste licenze sia per le canzoni di Micheal Jackson e si per qualunque altro artista.), R* sta organizzando una vera e propria invasione della serie su Playstation Network.

Ieri vi avevamo dato l’indiscrezione sul possibile arrivo di GTA Vice City Stories. Ora è proprio Rockstar Games ad annunciare ufficialmente che GTA Vice City arriverà presto su PSN. Lo ha fatto in questo articolo che ha ufficializzato il rilascio come PS2 Classics di Bully, Red Dead Redemption e Midnight Club 3. Anche Vice City arriverà su Playstation Network all’interno della sezione PS2 Classics. Insomma, dopo GTA 3 e GTA San Andreas, PSN sarà ancora più ricca di Grand Theft Auto anche se le attenzioni di tutti sono rivolte a GTA 5 e a ricerche come GTA 5 uscita e GTA 5 download

Prima di lasciarvi, vi chiediamo: siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Prenota GTA 5 su Amazon.it per PC

Commenta con Facebook